Richiesta in elaborazione... |
“L’Ombra di Iside: Un’Epica Intreccio di Mistero e Storia”
La Missione di Sara Terracini: Un Enigma da Sciogliere: Sara Terracini, esperta archeologa e moglie di Oswald Breil, riceve l’incarico di tradurre tavolette d’argilla dall’Egitto, rivelatrici di una storia rimasta piena di enigmi. Ma dietro ogni indizio si nasconde una minaccia più subdola di quanto immaginato.
Il Primo Secolo Avanti Cristo: La Vita di Cleopatra attraverso gli Occhi di Teie: Teie, la guardia del corpo di Cleopatra, osserva la regina d’Egitto crescere, affrontare intrighi di corte, innamorarsi di un condottiero romano e sfidare la capitale dell’Impero più potente del mondo. Ma sarà testimone anche della sua morte, diventando custode del suo ultimo segreto.
9 Giugno 1815: Giovanni Battista Belzoni e la Caccia al Tesoro: Belzoni, un uomo dalle fattezze di un gigante, arriva ad Alessandria d’Egitto in cerca di tesori e testimonianze del passato. Le sue imprese incredibili lo portano a scoperte straordinarie, ma anche a rivalità, antipatie e nemici decisi a sottrargli il più prezioso dei tesori: una tavoletta d’argilla che potrebbe svelare il luogo di sepoltura di Cleopatra e Marco Antonio.
Un’Avventura Intrigante e Avvincente: Marco Buticchi ci trasporta in un viaggio attraverso i secoli, intrecciando storia e mistero in un’epica narrazione che cattura l’immaginazione del lettore. Con una prosa coinvolgente e personaggi indimenticabili, “L’Ombra di Iside” è un romanzo avvincente che incanterà gli amanti dell’avventura e del mistero.