Richiesta in elaborazione... |
Ritorno a Casa di Kate Morton – Un Mistero Avvincente tra Passato e Presente
Un Delitto Antico nelle Adelaide Hills
“Ritorno a casa” di Kate Morton ci trasporta nelle calde e torride colline di Adelaide, Vigilia di Natale del 1959. Percy Summer, il fattorino del paese, scopre una scena agghiacciante: una donna e i suoi bambini trovati morti vicino a una sontuosa tenuta. Questo orribile omicidio sconvolge la piccola città di Tambilla, dando inizio a uno dei casi più sconvolgenti della storia dell’Australia Meridionale.
Una Giornalista in Cerca di Verità
Londra, dicembre 2018. Jessica Turner-Bridge, giornalista appena licenziata, riceve una chiamata che la riporta a Sydney. La nonna amata, Nora, è in ospedale e, nelle sue parole confuse, Jess trova l’inizio di un mistero. Scavando nella polvere di Darling House, Jess scopre collegamenti inquietanti tra il vecchio omicidio di Tambilla e la sua famiglia.
Il Genio Narrativo di Kate Morton
Kate Morton, autrice pluripremiata e pubblicata in oltre quaranta paesi, torna con una saga familiare sconvolgente. “Ritorno a casa” esplora le luci e le ombre della maternità e gli effetti corrosivi delle bugie. La sua narrazione è un’epopea inquietante che intreccia amore, famiglia e segreti in un paesaggio gotico australiano.
Critiche e Consensi
“Ritorno a casa” ha ricevuto elogi universali:
Conclusione
“Ritorno a casa” è un romanzo che non si può mettere giù, un viaggio emozionante attraverso il tempo e i segreti familiari. Con il suo talento unico, Kate Morton ci regala una storia indimenticabile che rimane impressa nella mente e nel cuore dei lettori.